Versione Demo utilizzabile per 30 attivazioni.

Di seguito verranno esposti i vari passaggi per poter testareil software in autonomia.

ATTENZIONE: L’installlazione della Demo da parte del tecnico professionista è completamente gratuita, sufficiente prendere appuntamento scrivendo a [email protected] oppure su Whatsapp allo 350 531 33 02, di seguito i passaggi base per l’installazione del software da poter utilizzare a solo scopo conoscitivo. Per l’utilizzo di alcuni test sono previste delle tarature non descritte di seguito.

 

Requisiti di Sistema

Il Software OTTOTIPO e la demo sono installabili su dispositivi Windows (7,8, 10, 11), sia PC Desktop, Portatili e Tablet (Quest’ultimo può funzionare anche da Telecomando). Con Processori Intel o AMD, 4 GB di RAM e almeno 1 GB di spazio l’ibero su HHD o SSD.

Consigliato processore Intel i5, 8 GB di RAM 10 GB di spazio libero e scheva video UHD 2 GB non condiviso.

 

Scaricare la DEMO

Il Primo step è scaricare la DEMO al seguenti link: DEMO_Software-OTTOTIPO.zip 

Scompattare il file Zip

Andare nella cartella DOWNLOAD del proprio PC e cliccare sull’icona del file scaricato con il tasto destro del Mouse e selezionare la voce: Estrai_qui (o in altra folder se si preferisce)

Installazione delle Librerie

Aprire la folder Librerie appena scompattata, selezionare tutti i file presenti e con il tasto destro del mouse scegliere la voce INSTALLA

 

Installazione DEMO

Fare Doppio Click sul file DEMO_Software-OTTOTIPO.exe, cliccare su SETUP, sulla finestra di compatibilità del software cliccare su ULTERIORI INFORMAZIONI e PROCEDI COMUNQUE. Seguire le varie finestre di dialogo e completare l’istallazione.

Conclusa l’istallazione potrete cliccare su DEMO e dopo essere stati informati delle Attivazioni Restanti potrete iniziare a navigare nel Software OTTOTIPO.

 

DEMO 30 Attivazioni (non significa 30 giorni)

La Demo che state consultando non ha validità di 30 giorni solari, bensi’ di 30 attivazioni.

1 attivazione corrisponde ad un Click sul pulsante DEMO (Chiusura e Riapertura Programma e/o fino alle 00:00 del giorno successivo se resta acceso)

Buon Divertimento.